Sbiancamento dentale: un servizio determinante per il tuo studio dentistico

prodotti per lo sbiancamento professionale - Esadental.it

Il servizio di sbiancamento dentale può diventare uno dei punti di forza del tuo studio dentistico: l’importante è comunicare coi pazienti ed offrire il meglio.

L’esigenza di avere un sorriso ben allineato è oggi molto più comune e condivisibile rispetto a quanto accadeva fino a pochi decenni fa. A questa necessità, si abbina anche, e sempre di più, la voglia di avere denti perfettamente bianchi. Sono lontani i tempi in cui si considerava accettabile e poco rilevante avere i denti macchiati da caffè o nicotina. La rinnovata attenzione verso temi ambientali va di pari passo con quella verso la cura del sé. Ed ecco che sono sempre più gli studi dentistici che vengono interpellati per ragioni di indole puramente estetica. Insomma, offrire un valido servizio di sbiancamento dentale e promuoverlo opportunamente, sarà sicuramente determinante nel percorso di crescita e di conoscenza sul territorio del tuo studio dentistico. Vediamo assieme alcuni consigli utili sul tema. 

Interagire con i propri pazienti: web e social al primo posto

Comunicare con i propri pazienti è davvero fondamentale. Sfortunatamente, infatti, e specie per ciò che concerne l’estetica e lo sbiancamento dentale, non sono pochi i pazienti che pensano di risparmiare tempo e denaro ricorrendo a rimedi fai da te per raggiungere il loro scopo. E’ importante spiegare loro i limiti ed anzi i potenziali rischi del fai da te, e far capire loro che il risparmio in tempo e denaro può rivelarsi anche un’arma a doppio taglio, andando a compromettere la salute e l’integrità dello smalto.

Se disponete di un sito web della vostra attività e di alcuni profili social, dunque, interagite con i vostri pazienti intorno a questo argomento. Spiegate loro i vantaggi derivanti dai trattamenti di sbiancamento professionale, in termini di efficacia e di durata, ma anche di mantenimento della salute orale. Usate un linguaggio semplice e diretto, evitando tecnicismi inutili e cercando di andare dritti al punto.

Chi può essere interessato ad un servizio di sbiancamento dentale?

Le statistiche parlano chiaro: solitamente sono più interessati ai servizi di sbiancamento i pazienti in età giovane e adulta, dai 20 anni sino ai 45/50 circa. Studenti, professionisti, uomini e donne indistintamente, che hanno molta cura di sé e non intendono trascurare il loro sorriso. Per soddisfare le esigenze di questa fascia d’età, si possono mettere a punto delle promozioni mirate, come per esempio prima e dopo l’estate, in corrispondenza di eventi importanti (cerimonie, matrimoni, ma anche promozioni lavorative, avanzamenti di carriera).

Dotarsi di prodotti professionali altamente efficaci per lo sbiancamento dentale

Un altro segreto per fare dello sbiancamento dentale uno dei servizi più richiesti del proprio studio dentistico è quello di dotarsi di prodotti professionali tra i migliori sul mercato. Rivolgetevi ad un fornitore di fiducia e fatevi consigliare. Esadental è fornitore di prodotti per dentisti da oltre 30 anni ed opera da sempre sul mercato con professionalità e rigore.

Un’idea: WhiteSpeed Zoom di Philips

Tra i prodotti per lo sbiancamento professionale, Esadental propone in catalogo WhiteSpeed Zoom di Philips, una lampada che, grazie alla sinergia ed alla reazione tra perossido di idrogeno a basso dosaggio e ferro, consente di produrre radicali idrossili e di offrire al paziente risultati ottimali e duraturi nel tempo. Semplicissima e sicura, la lampada regala al paziente una seduta di trattamento del tutto confortevole. Vieni a scoprirla in catalogo oppure chiamaci per maggiori informazioni.

lampada per sbiancamento professionale white speed zoom di philips - Esadental.it
La lampada per lo sbiancamento professionale di WhiteSpeed Zoom di Philips garantisce risultati duraturi in poco tempo.

Dove trovare i migliori prodotti per lo sbiancamento professionale

Dai uno sguardo qui http://bit.ly/prodotti-per-sbiancamento-professionale per visionare l’offerta Esadental in merito ai migliori prodotti per lo sbiancamento professionale ad oggi disponibili sul mercato. In generale, esistono ad oggi diversi tipi di prodotti e di materiali sbiancanti. Questi differiscono per principio attivo ed anche per concentrazione del principio in questione. I principi attivi più comuni sono il perossido di idrogeno ed il perossido di carbammide, ma saremo lieti di dirti molto di più se desideri contattarci. Ti aspettiamo!

Info e ordini

Per info e ordini, siamo a tua disposizione
👉 Tel.(+39) 0832 318 687
📧 info@esadental.it
 Da lun a ven dalle 9.00 alle 17.00.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *