Panoramico Pax-i 3D Smart GT Vatech

Panoramico Pax-i 3D Smart GT Vatech - Esadental.it

Il panoramico PAX-i 3D Smart GT di Vatech rappresenta l’ultima frontiera in fatto di diagnostica per immagini per precisione, sicurezza e qualità dell’immagine.

Panoramico Pax-i 3D Smart GT Vatech - Esadental.it

Com’è noto, al fine di condurre un processo diagnostico preciso ed accurato ed ottenere una corretta valutazione clinica della salute orale del paziente, non è possibile prescindere da una panoramica dentale. Valutare attentamente le condizioni del cavo orale è il primo passo per stabilire le eventuali modalità d’intervento e le soluzioni di trattamento maggiormente mirate per ciascun paziente. Oggi, grazie a strumentazioni dotate di tecnologie d’avanguardia, è possibile ottenere immagini diagnostiche ad altissima definizione esponendo il paziente ad un dosaggio davvero minimo di radiazioni ionizzanti. L’ultima frontiera in fatto di panoramica dentale è sicuramente la soluzione in 3D, che consente di ottenere un’immagine diagnostica unica, a 360°, ad altissima definizione, che consenta di avere una visione tanto della dentatura quanto di tutte le strutture anatomiche ad essa confinanti. In questo senso, il panoramico PAX-i 3D Smart GT di Vatech è uno strumento ad altissima efficienza capace di diventare il vero e proprio braccio destro del medico, sostenendolo ed affiancandolo nel processo diagnostico così come nella programmazione di interventi di chirurgia orale e di implantologia. 

panoramico pax i 3D Smart Vatech - Esadental.it

Panoramico Pax-i 3D Smart GT Vatech

Vatech mette dunque a punto un panoramico pensato per offrire un valido apporto al processo diagnostico grazie all’altissimo apporto tecnologico di cui è dotato. Vediamone le caratteristiche.

Modular Scan

Con un solo click, il panoramico PAX-i 3d Smart GT è in grado di restituire immagini di altissima qualità sia bi che tridimensionali.

Multi Afov

PAX-i 3D Smart GT introduce un nuovo concetto di volume, che consente di ottenere il massimo in termini di resa diagnostica con il minimo volume possibile.

High Definition

Grazie all’innovativa tecnologia Magic Pan, la qualità della panoramica è enfatizzata: l’apparecchio rileva all’interno di 21 proiezioni (corrispondenti a 21 strati di fuoco differenti), le migliori aree di ognuna di esse. Il tutto in un’unica scansione, senza sottoporre il paziente ad un aggravio di dosi di radiazioni ionizzanti assorbite. La tecnologia Magic Pan, inoltre, elimina di artefatti dovuti al micromovimento così come gli errori da movimento, restituendo sempre un’immagine di qualità superiore.

diagnostica - Esadental al tuo frianco - Esadental.it

Scegliere il panoramico PAX-i 3D Smart GT di Vatech per il proprio studio dentistico significa offrire ai propri pazienti la possibilità di recarsi dal dentista con la certezza di sottoporsi ad un iter diagnostico ad altissima precisione e di ricevere una dose davvero minima e del tutto innocua di radiazioni ionizzanti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *