Consegna, installazione e manutenzione: Esadental sempre con te

forniture dentistiche - Esadental.it

Perché scegliere Esadental per le tue forniture odontoiatriche? Perchè siamo sempre presenti al tuo fianco e perchè crediamo fortemente nel Made in Italy.

Esistono diversi negozi di forniture per dentisti che si limitano a mettere in atto una serie di azioni di marketing particolarmente allettanti volte a concludere un numero sempre maggiore di vendite. Lasciarsi allettare dal prezzo piace a tutti, ma è fondamentale comprendere che, a proposito di forniture dentistiche, è davvero importante rivolgersi a professionisti dotati di una ben più vasta gamma di competenze. Un fornitore di attrezzature dentistiche dev’essere pronto ad affiancarci con disponibilità e costanza sul lungo periodo, ed anche (o forse soprattutto) quando accadono gli inconvenienti. In questo senso, la mission di Esadental è proprio quella di affiancare il professionista dell’odontoiatria nella consegna, installazione ma anche manutenzione del riunito o di qualunque altra attrezzatura. Tutto l’anno.

Come evitare che qualche attrezzatura ci “lasci a piedi” proprio in un periodo di lavoro molto intenso?

1 – Scegliere la qualità Made In Italy

assemblaggio e montaggio accurati, test e collaudi al 100% dei prodotti, insomma, pieno controllo di tutte le fasi di produzione.

Prima di capire come affrontare gli eventuali inconvenienti che è possibile che si verifichino nel momento in cui si lavora quotidianamente con un riunito o con un’altra delicata e costosa attrezzatura, spendiamo due parole sulla qualità dei riuniti proposti da Esadental. All’interno del nostro catalogo figurano solamente riuniti di altissima qualità, totalmente made in Italy, sottoposti a severi processi di collaudo da parte delle aziende che li producono. Tali collaudi non sono eseguiti a campione, bensì su tutte le macchine. Scegliere di servirsi presso un fornitore che crede fortemente nell’importanza del Made In Italy significa non solo favorire l’economia italiana, ma andare anche alla ricerca di un livello di qualità, di cura e di aggiornamento tecnologico difficilmente reperibili altrove.

Un macchinario made in Italy nel momento in cui lascia la fabbrica è già un ottimo punto di partenza per lavorare in totale serenità sapendo di aver speso il giusto prezzo per un prodotto che difficilmente ci darà problemi sul lungo periodo.

riunito v8 touch di vitali - Esadental.it
Il riunito V8 di Vitali presente in catalogo Esadental è garanzia di Made in Italy di qualità ed è fortemente customizzabile.

Leggi anche: un riunito odontoiatrico su misura? Oggi si può!

2 – Scegliere il fornitore di prodotti odontoiatrici con il quale sentirci “in buone mani”

assistenza e presenza costante, anche sul territorio e fisicamente nel nostro studio dentistico, rapporto one to one con il nostro commerciale di fiducia, servizio post vendita efficiente e cortese.

Come detto in apertura, il fornitore di prodotti per dentisti non è un negoziante come tanti altri. Tutte le attrezzature presenti all’interno di uno studio dentistico richiedono una conoscenza approfondita della pratica medica oltre che delle tecnologie che sono alla base del loro funzionamento. L’obiettivo è quello di rispondere pedissequamente alle esigenze del cliente con precisione ed in modo esaustivo, sia esso un giovane dentista che si appresta ad aprire uno studio oppure un professionista di grande e comprovata esperienza. E’ fondamentale, inoltre, che il fornitore conosca bene anche la storia delle tecniche e del mercato di riferimento, onde poter proporre anche paragoni tra metodiche, strumentazioni e tecnologie passate o presenti e soluzioni di ultima generazione. Insomma, il mestiere del fornitore di prodotti per l’odontoiatria non si improvvisa. Ricordiamocelo sempre prima di scegliere di legarsi ad un fornitore solo sull’onda dell’emozione offerta da un prezzo molto accattivante.

Un fornitore serio, competente e soprattutto affidabile propone prezzi ragionevoli ed onesti e ci regala un indubbio vantaggio: quello di essere sempre presente al nostro fianco anche nel post vendita, pronto a risolvere ogni minimo problema, ad offrire consigli utili ed a porsi dunque come un vero e proprio partner, interessato tanto quanto noi a favorire la nostra crescita professionale ed il buon andamento del nostro business.

Ecco dunque svelati i due segreti per non rimanere “a piedi” a pochi mesi di distanza dall’acquisto di una serie di forniture per il nostro studio dentistico, nella sbagliata convinzione di aver fatto un grande affare e pur tuttavia ritrovandosi privi di un servizio post vendita affidabile e presente al nostro fianco. 

Info e ordini per forniture odontoiatriche in Puglia

Per info e ordini, siamo a tua disposizione
👉 Tel.(+39) 0832 318 687
📧 info@esadental.it
 Da lun a ven dalle 9.00 alle 17.00.

forniture odontoiatriche - Esadental.it Previous post Laser, purificatori e apribocca: i tuoi alleati in tempi di Covid19
sbiancamento dentale professionale, forniture odontoiatriche - Esadental.it Next post Estetica del sorriso ed estetica dentale, un settore in forte crescita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *