Be Filler, bye bye imperfezioni facciali

Be filler - Esadental.it

Altamente sicuro e biocompatibile, Be Filler è il prodotto ideale per correggere le imperfezioni estetiche del viso.

Be filler - Esadental.it

L’innovativo prodotto che qui vi presentiamo è pensato per risolvere il problema delle imperfezioni facciali nel modo più naturale possibile. Non a caso, l’acido ialuronico è presente naturalmente nei nostri tessuti. Nella sua versione reticolata, esso penetra nel derma andando a colmare gli spazi intradermici in modo naturale e sicuro. Così come è sicura e semplice la sua applicazione. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo prodotto. 

Be Filler Intradermic: caratteristiche generali

Il nuovo Filler a base di Acido Ialuronico per il trattamento di imperfezioni facciali. Be Filler Intradermic è un filler a base di acido ialuronico reticolato ed è un Dispositivo Medico di Classe III. Be Filler Intradermic è altamente tollerato, perchè purificato e praticamente privo di endotossine e altre sostanze tossiche libere. L’effetto è visibile immediatamente alla prima applicazione e, grazie all’innovativo reticolante, i risultati sono di lunga durata. Inoltre la sua applicazione è semplice ma di alta efficacia.

Be Filler Intradermic è caratterizzato dall’utilizzo di materie prime altamente selezionate: l’acido ialuronico selezionato è altamente stabile. Deriva da una metodica consolidata basata sulla biofermentazione da un ceppo microbico di origine biotecnologica non patogeno per l’uomo.

Tre “beauty drink” diversi, per differenti esigenze

Be Filler Intradermic è disponibile in 3 versioni: Fine, Medium e Plus. Ognuna di queste trova precise e specifiche indicazioni a seconda del distretto anatomico di impiego ed a totale discrezionalità da parte dell’operatore.

Prodotto: Acido ialuronico reticolato, non pirogenico, riassorbibile contenuto in siringa di vetro pre-riempita, graduata e sterile, con adattatore Luer Lock.

Trattamenti: Be Filler Intrdermic viene iniettato sottopelle con lo scopo di eliminare o ridurre le rughe superficiali e profonde, per aumentare il volume dei tessuti molli (labbra, zigomi, guance), per meglio sottolineare i contorni del viso (face contouring) oppure per scopi ricostruttivi (cicatrici profonde, esiti da acne e varicella), rinoplastica non chirurgica.

Risultati: Il risultato è molto naturale e visibile immediatamente, generando un immediato effetto lifting grazie alle proprietà intrinseche viscoelastiche ed idrofiliche, consentendo di ricreare i volumi desiderati.

Durata: Efficace, duraturo e sicuro. Il riassorbimento interviene gradualmente tra 6/8 mesi a seconda della tipologia di prodotto utilizzato. Il trattamento può essere ripetuto tranquillamente dopo che gli effetti del riempimento si sono ridotti.

Estrusione: Un’altra caratteristica fondamentale di Be Filler Intradermic è la facilità di estrusione, che oltre alle caratteristiche intrinseche di prodotto è resa possibile anche dagli speciali aghi e dall’impugnatura ergonomica.

Esteri Fyl Technology: tecnologia brevettata per nutrire la tua pelle

Il nuovo Be Filler Intradermic si basa su una tecnologia innovativa Esteri Fyl Technology che svolge in sequenza:

– Reticolazione ottimale dell’acido ialuronico, che viene realizzata evitando ogni rischio di residui liberi.

– Omogeneizzazione che divide il blocco reticolato in particelle uniformi e costanti, a seconda delle 3 diverse consistenze (Fine, Medium, Plus) in questo modo viene migliorato l’effetto volumizzante.

Questa speciale tecnologia brevettata garantisce una purezza assoluta dopo la reticolazione, migliorando la densità e l’elasticità dell’acido ialuronico reticolato, che rimane del tutto privo di residui liberi. Una soluzione efficace, sicura e soprattutto durevole nel tempo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *